Con grande orgoglio e soddisfazione annunciamo l’adesione della nostra Organizzazione all’associazione internazionale RAPS – Regulatory Affairs Professionals Society (www.raps.org).

Questa è l’ennesima conferma dell’impegno continuo dell’azienda Thema nel progetto di crescita e professionalizzazione delle proprie risorse umane interne e nel miglioramento della proposta di servizi ai propri Clienti.

THEMA diventa membro Enterprise dell’associazione internazionale RAPS Regulatory Affairs Professionals Society
THEMA diventa membro Enterprise dell’associazione internazionale RAPS

Perché RAPS

RAPS – Regulatory Affairs Professionals Society è la più grande Organizzazione globale dedicata ai professionisti delle attività regolatorie in ambito Healthcare e prodotti correlati, tra cui dispositivi medici, prodotti farmaceutici, prodotti biologici e nutrizionali.

Fondata nel 1976 negli Stati Uniti, ma presente anche in Europa e Asia, RAPS si impegna a sostenere attivamente chi lavora nell’ambito regolatorio, presentandosi come un punto di riferimento capace di ampliare le competenze e di orientare le buone pratiche per promuovere la salute pubblica. 

Membro Enterprise di RAPS: una fantastica opportunità per Thema

Grazie a questa importante partecipazione, ora Thema potrà, ancora di più e nel modo più veloce ed efficace, affrontare in modo proattivo l’evoluzione delle competenze regolatorie richieste per la professione a livello globale, garantire al proprio Team esperienze di apprendimento e sviluppo professionale valide e accessibili, non da ultimo trasmettere ancora più informazioni sugli sviluppi tecnico-normativi della regolamentazione.

Thema avrà quindi quanto di meglio si possa ottenere in termini di aggiornamento e conoscenza delle discipline regolatorie a livello globale, nell’ottica di sviluppare e offrire ai propri Clienti servizi sempre più efficaci e innovativi.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi di consulenza strategico-regolatoria dedicati ad aziende produttrici o distributrici di Dispositivi Medici e Dispositivi Medico-Diagnostici in Vitro (IVD), in ambito nazionale e internazionale, contatta il nostro Customer Service all’indirizzo email sales@thema-med.com