I primi 15 anni di Thema

Il 2022 è un anno importante per noi di Thema, perché quest’anno ricorre il 15° anniversario della nostra azienda.

Dopo anni trascorsi a guardare sempre lontano, sulla scia di una crescita vertiginosa, questa è l’occasione per fermarci un istante, volgere lo sguardo all’indietro e ripercorrere le tappe che tra un traguardo e l’altro ci hanno portati sin qui.

I primi 15 anni di Thema

Siamo felici di condividere con te le nostre soddisfazioni, perché è innanzitutto grazie all’entusiasmo e al lavoro di tutti i nostri clienti che Thema è quella che è oggi.

Dal 2007 – anno in cui è nata Thema – fino ad oggi l’azienda ha raggiunto dei successi importanti, come la vittoria di due premi in ambito imprenditoriale, l’ottenimento delle Certificazioni ISO 9001 e ISO 13485, la nascita del brand MD24 per erogare servizi di formazione a professionisti Quality & Regulatory e l’evento MDG – MedGenerAction, un vero punto di riferimento annuale per le aziende che si occupano di attività regolatorie applicate ai Dispositivi Medici.

Un’altra tappa molto importante è stata l’acquisizione di Thema s.r.l. da parte del Gruppo CompLife Italia nel mese di aprile 2021, perché ha permesso alla nostra azienda di consolidarsi nel proprio settore e affacciarsi a nuove opportunità, facendo parte di una realtà di rilevanza internazionale.

L’ingresso nel Gruppo CompLife risponde quindi al desiderio di THEMA di ampliare ulteriormente i propri orizzonti nell’ambito Health&Personal Care, in coerenza con la propria mission: Let’s take care beyond the boundaries.

In 15 anni sono stati raggiunti degli obiettivi importanti

Dunque, i primi 15 sono stati anni di scelte, cambiamenti, impegno costante che ci hanno portato a realizzare grandi sogni e progetti, su una strada che non smette di stimolarci ogni giorno. Ed è per questo che vogliamo considerare questo anniversario solo come una prima tappa simbolica di un percorso che vede grandi obiettivi davanti a sé. 

Rivivi insieme a noi i traguardi importanti raggiunti in questi primi 15 anni.

Ci teniamo a rivolgere anche un ringraziamento speciale alle aziende clienti che in questi anni hanno creduto in noi e ci hanno reso partecipi dei loro successi.

Grazie inoltre ai nostri partner, collaboratori e dipendenti che hanno contribuito a rendere speciale questo 15° compleanno.

Ora, sulla base dei risultati raggiunti cerchiamo di guardare con entusiasmo ed energia al futuro verso un continuo miglioramento per offrire sempre nuove opportunità e servizi di eccellenza.

Noi ci siamo! Let’s take care beyond the boundaries.