Primo Certificato MDR per 3DIEMME con il supporto di Thema

Grande soddisfazione per il 1° Certificato MDR ottenuto da 3DIEMME con il supporto Thema

Con grande orgoglio e soddisfazione comunichiamo che il nostro Cliente 3DIEMME srl ha ottenuto dall’Organismo Notificato IMQ il suo primo certificato MDR (UE) 2017/745 per il software RealGUIDE™️ 5.0, con il supporto degli esperti Thema.

Noi di Thema abbiamo elaborato la strategia, redatto i documenti, collaborato con l’Organismo Notificato IMQ e assistito il Cliente durante l’ispezione MDR, in piena sinergia e superando ogni difficoltà. 

Grazie all’impegno di tutti, finalmente potrà essere diffuso in tutta Europa e nel pieno rispetto della regolamentazione, un avanzato Software per imaging diagnostico e modellazione protesica in ambito dentale e maxillo-facciale.

Scopri di più su 3DIEMME e sul software RealGUIDE™️ 5.0.  
➡️ www.3diemme.it

Scopri di più sui servizi Thema di supporto alla certificazione CE 
➡️ www.thema-med-com

Certificato MDR certificazione CE

Vuoi commercializzare il tuo dispositivo in Europa?

Per poter essere commercializzati in Europa, tutti i Dispositivi Medici devono possedere la marcatura CE.
Se il vostro prodotto è un dispositivo non appartenente alla classe I, è necessario l’intervento e l’emissione di un certificato CE da parte di un Organismo Notificato (ON).

Affidandovi a Thema riceverete il supporto di esperti e professionisti che è quanto serve per raggiungere i vostri obiettivi.

A partire da un’analisi approfondita e da un piano stregico – regolatorio, forniamo supporto completo nell’ottenimento della certificazione CE per Dispositivi Medici e Dispositivi Medico – Diagnostici in Vitro, in conformità ai regolamenti previsti.

Contattaci per maggiori informazioni.