Country Manager USA e professionista di qualità e normative

Thema è un’azienda italiana del Gruppo Complife in forte espansione che si occupa di consulenze strategiche in ambito Quality&Regulatory Affairs per il settore medicale, nello specifico nell’ambito dei Dispositivi Medici e Dispositivi Medico – Diagnostici in Vitro.

L’obiettivo di THEMA è
di supportare il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi di vendita grazie a una partnership affidabile e competente in ambito regolatorio, offrendo i seguenti servizi:

– Consulenza regolatoria strategica
– Supporto alla certificazione CE
– Registrazioni ministeriali italiane ed europee
– Registrazioni ministeriali
– Registrazioni internazionali al di fuori dell’UE
– Rappresentante locale
– Qualità e GMP internazionali

Il candidato di successo

Per la posizione di Country Manager USA, siamo alla ricerca di un consulente freelance in materia di qualità e regolamentazione medica con un portafoglio clienti e con sede a New York City, New Jersey o Florida.

Accettando la posizione di
US Country Manager, contribuirete alla realizzazione della nuova azienda Thema negli Stati Uniti.
Seguendo questo progetto, contribuirete anche a costruire una nuova organizzazione ben organizzata e riconosciuta sul territorio.

Descrizione del lavoro

Lavorando con la sede centrale e con il team di esperti di Thema, vi occuperete di:

– Stabilire gli obiettivi di crescita, definire strategie nazionali, sviluppare piani commerciali per le operazioni aziendali e organizzare piani strategici.
– Rappresentare l’azienda Thema negli Stati Uniti e migliorare la reputazione del marchio nel mercato statunitense diventando un interlocutore chiave.
– Costruire e mantenere relazioni con i principali partner e con le agenzie/acquirenti del Paese.
– Gestire il proprio portafoglio di clienti a livello esecutivo.

Perché candidarsi per questa posizione?

*** Siete stanchi di lavorare 24 ore al giorno per 30 giorni di fila? Volete impegnarvi in un nuovo progetto? Non potete più svolgere tutto il lavoro da soli?

Riprendetevi il vostro tempo!

***Se volete continuare a seguire i vostri clienti in autonomia, con il vantaggio di poter contare direttamente su competenze ed esperienze con i colleghi, entra in un modello di business efficiente e ben strutturato.

*** Se il vostro reddito è volatile e fluttuante, godetevi la sicurezza di un contratto di lavoro, con stipendio fisso e bonus basati sui risultati.

Realizzate i vostri sogni e raggiungete i vostri obiettivi personali e professionali.

Unisciti a noi e candidati per la posizione di US Country Manager e Quality&Regulatory Professional!

Scopri di più su di noi su www.thema-med.com e www.complifegroup.com

Invia la tua candidatura via e-mail a info@themausa.net oppure compila il modulo di candidatura in pochi clic e inviaci il tuo CV in formato PDF! Specificare nell’oggetto “Candidatura per US Country Manager”.

    Allega il tuo CV